Problem Volumio help

Ciao ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto, ho un problema con la nuova versione di Volumio, ho appena aggiornato volumio e ho notato questo problema, quando si visita la galleria e sceglie il pulsante generi e si sceglie esempio classica, prima si vedono tutti gli artisti e poi gli album con la versione precedente di volumio sia la sezione artisti e album si vedevano le copertine ora con la nuova versione le immagini delle copertine sugli artisti e’ sparita invece sugli album si vedono ancora ma il problema e che gli album sono inattivi schiacciando riproduce non parte niente cosa che non succede con gli artisti che selezionando riproduci funzionano non riesco a capire il perche’ visto che con la versione precedente tutto funzionava bene qualcuno sa aiutarmi grazie
:question: :question:

Mannaggia per fortuna e’ una sezione del forum dedicata (aiuto) a che serve se nessuno ti risponde ho scritto a Michelangelo in privato e mi ha risposto che lui non risponde privatamente ma devo far domande sul forum ma vedo che non cambia niente una vera delusione

in english please if you expect an answer…

I don’t know which version you are using, but with the latest test version 2.233, on the Raspberry Pi, I can see the artist thumbnails also in the artists view;
so wait some day and your problem will be solved.
An please, the commas, and other punctuation signs on your keyboard don’t explode if you type them, so use them to be more readable.

Prima di tutto ho 65 anni e l’inglese non lo so ma dico anche che e’ ora di smettere con le le lingue straniere e di riprendere in mano il nostro italiano e poi dicono che l’Italia non vale un niente andate in Germania o in Francia e vedete se li parlano Inglese siamo proprio dei …